Fissaggio di cavi su perni a T

In spazi ristretti i fasci di cavi vengono fissati su perni a T. La scarsa altezza di montaggio del perno a T nella carrozzeria consente un fissaggio senza fori e resistente alla corrosione.

Maggiori informazioni sul fissaggio di fasci di cavi

 

Fissaggio dei cavi su foro

Un'ulteriore possibilità per il fissaggio di fasci di cavi in spazi stretti è la presenza di fori. La fascetta per cavi universale P-2186 consente una guida sicura nel diametro di fori da 6,2 a 7,2 mm con spessori di lamiere da 0,57 a 3 mm.

Informazioni dettagliate su P-2186 nel catalogo online

 

Canaline per cavi STANLEY

Le canaline per cavi fissano i cavi di diverse sezioni e materiali in maniera esatta, salvaspazio e protetta nella posizione definita. Tramite il fissaggio su un perno a saldare è garantito un fissaggio permanente e resistente alla corrosione.

Maggiori informazioni sulle canaline per cavi

 

Collegamento a massa con i perni saldati Tucker

Collegamento a massa con perno Tucker e Protezione antitorsione in plastica, il metodo è ultratestato e garantito, inoltre minimizza la corrosione. Contatto e caricabilità duraturi negli anni, anche con brevi picchi di elevato amperaggio con conseguente dissipazione di corrente.

Maggiori informazioni sul collegamento a massa con i perni saldati Tucker

 

Fissaggio di cavi per sensori ABS con Weldfast

Fissaggio facile e senza utensili di linee a sensori ABS con supporti Weldfast. I supporti vengono saldati direttamente ed evitando il punto di saldatura i supporti raggiungono un risparmio di  materiale fino al 75% a parità della stessa resistenza e dello stesso fissaggio. 

Maggiori informazioni su Weldfast

 

Fissaggio di linee di frenatura con clip sui perni saldati

Montaggio delle clip manuale e semplice sulla filettatura conica con un perfetto alloggiamento del perno. Sono possibili senza problemi delle forze di pressione < 50N. Sono disponibili smorzatori di rumore e di vibrazioni con un design separato sia da 1K sia da 2.

Maggiori informazioni sul fissaggio delle linee di STANLEY

 

Fissaggio linea di frenatura nel passaruota, sull'interasse o sull'ammortizzatore con Weldfast

Supporto frenatura per il punto di giunzione fra la linea e il flessibile della linea dei freni.

  • 75% di materiale e di peso in meno - con la stessa funzionalità assoluta
  • Elevata portata con la giunzione di saldatura piana.
  • Alimentabile in modo totalmente automatizzato
  • Un supporto sostituisce fino a quattro componenti diversi

Maggiori informazioni sul fissaggio delle linee con supporti Weldfast

 

Fissaggio di linee per il carburante con clip sui perni saldati

Montaggio delle clip manuale e semplice sulla filettatura conica con un perfetto alloggiamento del perno. Sono possibili senza problemi delle forze di pressione < 50N. Sono disponibili smorzatori di rumore e di vibrazioni con un design separato sia da 1K sia da 2.

Maggiori informazioni sul fissaggio delle linee di STANLEY

 

Fissaggio del rivestimento del sottoscocca con dadi in plastica sui perni saldati

Il fissaggio dei rivestimenti del sottoscocca viene realizzato con un dado in plastica montato al rivestimento già dal fornitore. Il dado dispone di una filettatura preformata per un montaggio rapido e sicuro.

Maggiori informazioni sul fissaggio rivestimenti

 

Fissaggio senza utensili del rivestimento del sottoscocca

Si risparmia molto tempo fissando i rivestimenti del sottoscocca con una combinazione perno / clip che è già stato saldato nella sua struttura grezza alla carrozzeria. Nel montaggio finale il rivestimento viene pressato manualmente.

Maggiori informazioni sul fissaggio rivestimenti

 

Premontaggio del dado in plastica con Plastifast

Il premontaggio del dado in plastica presso il produttore del rivestimento del sottoscocca può avvenire in modo totalmente automatica con Plastifast. I dadi in plastica vengono forniti come cinghia in una bobina, il montaggio totalmente automatica avviene con la Testina di applicazione Plastifast PSK.

Maggiori informazioni su Plastifast

 

Fissaggio della calotta di scorrimento della ruota sul perni a T

Fissaggio della calotta di scorrimento della ruota in spazi stretti e montaggio più rapido e facile con la clip in plastica su un perno a T . Il componente in plastica è adatto, grazie alla sua composizione anche per il vano motore e può fissare i più diversi tipi di rivestimenti e coperture.

Maggiori informazioni sulle calotte di scorrimento della ruota

 

Fissaggio della calotta di scorrimento della ruota sul perno conico

Se lo spazio è limitato è possibile anche inserire un pulsante a pressione sul perno conico. Anch'esso viene posizionato a mano in maniera rapida e  facile. Il componente in plastica è adatto, grazie alla sua composizione anche per il vano motore e può fissare i più diversi tipi di rivestimenti e coperture.

Maggiori informazioni sulle calotte di scorrimento della ruota

 

Posizionamento con Weldfast

Ausilio di montaggio per posizionare la plancia e i componenti di rivestimento. I supporti Weldfast vengono saldati direttamente e in maniera totalmente automatica. Essi hanno fino al 75% in meno di materiale e di peso con la stessa funzione dei supporti in metallo con punti di saldatura.

Maggiori informazioni sul posizionamento coi supporti Weldfast

 

Fissaggio degli airbag con il rivetto cieco POP

Fissaggio sicuro dei moduli degli airbag con rivetti a cupola POP. Grazie alla sua estremità chiusa si raggiunge il 100% di sicurezza  del perno residuo del rivetto che rimane nel rivetto a cupola chiuso.

Maggiori informazioni sui rivetti a cupola POP

 

Fissaggio del box di controllo con dadi in plastica sui perni saldati

E' possibile realizzare un montaggio manuale rapido e facile ad esempio con una clip di plastica pre-completata. Il dado fissato sulla clip mantiene saldi i dispositivi di comando e i moduli.

Maggiori informazioni sui moduli e i gruppi costruttivi

 

Fissaggio del modulo del pedale del gas con i perni a innesto Tucker

Perni a innesto Tucker per il fissaggio di moduli come il modulo del pedale dell'acceleratore. I perni a innesto hanno un intaglio posteriore e consentono il montaggio manuale senza torsione (a innesto) di moduli e componenti.

Dettagli sui perni a innesto Tucker nel catalogo online

 

Montaggio del parafango con Weldfast

Il montaggio di componenti come paraurti, parafango o altri recipienti con i supporti Weldfast offre molti vantaggi: Saldatura diretta e totalmente automatica del supporto; evitando una flangia saldata a punti si risparmia fino al 75% di materiale mantenendo la stessa resistenza e funzionalità; corruzione minimizzata. 

Maggiori informazioni sul montaggio con Weldfast

 

Montaggio di parafango con dadi in plastica sui perni saldati

Il montaggio di componenti come paraurti, parafango o altri recipienti può avvenire con un dato in plastica con filettatura preformata. Grazie alla filettatura preformata si ottiene un intervallo di impostazione maggiore fra la forza di apertura e una torsione eccessiva della filettatura; è possibile un montaggio con una bassa coppia di serraggio aumentando nel contempo il periodo di carica della batteria. Ideale per lamiere sottili e componenti sensibili.

Maggiori informazioni sui moduli e i gruppi costruttivi

 

Fissaggio di paraurti con rivetto a cupola POP in acciaio

Fissaggio sicuro dei supporti con i rivetti a cupola POP in acciaio. La sua estremità chiusa si raggiunge una impermeabilità all'acqua del 100%, La cupola in acciaio garantisce un enorme resistenza.

Maggiori informazioni sui rivetti a cupola

 

Fissaggio di modanature di copertura con clip sui perni a T

Per i componenti che necessitano di più punti di fissaggio - come i modanature - STANLEY vi offre delle soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze dei clienti. Durante questa spiegazione spesso disponibile solo uno spazio esiguo e il fissaggio non può avvenire in maniera solida. Sui piccoli perni a T il fissaggio può avvenire senza fori e minimizzando la corrosione.

Maggiori informazioni sui fissaggi dei modanature

 

Fissaggio dei modanature con Plastifast

Se l'elemento di fissaggio deve essere applicato nel montaggio finale è possibile utilizzare anche un caricatore a cinghia. Essi possono essere montati sui perni saldati o anche in un foro. Il montaggio della clip avviene con una pistola manuale semiautomatica PlastiKwick. Un premontaggio delle clip da parte del fornitore è anche possibile con caricatore a cinghia. Il sistema Plastifast offre un'elevata sicurezza di processo grazie alla Testina di applicazione PSK

Maggiori informazioni sul fissaggio dei modanature

 

Fissaggio dei modanature di copertura con POP-Vgrip

Per il fissaggio delle stelle di copertura è anche possibile utilizzare il rivetto cieco Vgrip. Esso offre una sicurezza ottimale grazie all'elevata forza di serraggio con un'immensa forza di estensione. il suo grande elemento circolare dal lato cieco consente una giunzione di materiali morbidi come la plastica, rendendola impermeabile e ben salda.

Maggiori informazioni su POP-Vgrip

 

Fissaggio di modanature inferiori con clip sui perni a T

Per il fissaggio degli steli inferiori bisogna realizzare dei punti di fissaggio affidabili in spazi ristretti. Qui vengono utilizzati i perni a T molto piccoli ed il fissaggio avviene in maniera sicura, rapida viene minimizzata la corrosione.

Maggiori informazioni sul fissaggio dei modanature

 

Fissaggio dei modanature inferiori con Plastifast

Se l'elemento di fissaggio deve essere applicato nel montaggio finale è possibile utilizzare anche un caricatore a cinghia. Essi possono essere montati sui perni saldati o anche in un foro. Il montaggio della clip avviene con una pistola manuale semiautomatica PlastiKwick. Un premontaggio delle clip da parte del fornitore è anche possibile con caricatore a cinghia. Il sistema Plastifast offre un'elevata sicurezza di processo grazie alla Testina di applicazione PSK

Maggiori informazioni sul fissaggio dei modanature

 

Fissaggio di guarnizioni negli sportelli e nei cofani

Per i componenti che necessitano di più punti di fissaggio - come i modanature - STANLEY vi offre delle soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze dei clienti. Un premontaggio delle clip da parte del fornitore è anche possibile con materiale sfuso o con caricatore a cinghia. Il sistema Plastifast offre un'elevata sicurezza di processo grazie alla Testina di applicazione PSK

Maggiori informazioni sul fissaggio di guarnizioni

 

Fissaggio di guarnizioni negli sportelli e nei cofani

Per i componenti che necessitano di più punti di fissaggio - come i modanature - STANLEY vi offre delle soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze dei clienti. Un premontaggio delle clip da parte del fornitore è anche possibile con materiale sfuso o con caricatore a cinghia. Il sistema Plastifast offre un'elevata sicurezza di processo grazie alla Testina di applicazione PSK

Maggiori informazioni sul fissaggio di guarnizioni

 

Fissaggio degli altoparlanti con POP-Vgrip

Per il fissaggio degli altoparlanti è molto adatto il rivetto cieco Vgrip. Esso offre una sicurezza ottimale grazie all'elevata forza di serraggio con un'immensa forza di estensione. il suo grande elemento circolare dal lato cieco consente una giunzione di materiali morbidi come la plastica, rendendola impermeabile e ben salda.

Maggiori informazioni su POP Vgrip

 

Fissaggio del rivestimento interno dello sportello

Con STANLEY trovate la soluzione adeguata per un fissaggio senza fori, impermeabile, insonorizzato di rivestimenti interni. Le clip in plastica sviluppate appositamente per il cliente vengono premontate già presso il fornitore e vengono compresse in maniera facile e veloce su sui perni a saldare Tucker .

Maggiori informazioni sul fissaggio di rivestimenti / coperture

 

Fissaggio del modulo dello sportello con POP-Vgrip

Per il fissaggio dei moduli degli sportelli è molto adatto il rivetto cieco Vgrip. Un pre-serraggio sicuro della guarnizione in schiuma sul modulo dello sportello impedisce l'ingresso di acqua nell'abitacolo.

Maggiori informazioni su POP Vgrip

 

Tecnologia delle giunzioni meccaniche per varie combinazioni di materiali

Rivettatura autoperforante con rivetto semicavo e rivettatura autoperforante con rivetto pieno di STANLEY. Questa tecnica trova il suo utilizzo nella giunzione di materiali che non possono essere saldati o che possono essere saldati solo con difficoltà: 

  • Alluminio - alluminio
  • Alluminio - acciaio
  • Acciaio resistente,...

Maggiori informazioni sulle giunzioni meccaniche

 

Fissaggio di elementi di rivestimento sul sedile con rivetto cieco POP LSR

La chiodatura a coprigiunto a pressione LSR è molto per fissare materiali morbidi o fragili. Grazie al corpo del ridetto intagliato durante l'applicazione si formano tre coprigunti che garantiscono un fissaggio delicato e nel contempo sicuro.

Maggiori informazioni sulla chiodatura a coprigiunto a pressione POP

 

Fissaggio del dispositivo di regolazione in altezza del sedile con POP Nut

POPNut® è la soluzione perfetta per filettature pregiate e molto resistenti anche per singole lamiere sottili. I nostri dadi per rivetti ciechi e gli utensili di applicazione sono disponibili in una vasta gamma di prodotti. 

Maggiori informazioni su POP Nut

 

Fissaggio del dispositivo di regolazione in altezza del sedile con POP-Vgrip

In caso di grandi requisiti di solidità per il fissaggio del dispositivo di regolazione in altezza del sedile è molto indicato il rivetto cieco Vgrip . La sua grande forza di serraggio con la sua immensa forza di estensione lo rendono la soluzione ideale per svolgere questa mansione. 

Maggiori informazioni su POP-Vgrip

 

Giunzione del telaio dei sedilo con POP-Vgrip

Per la giunzione di veicoli leggeri il rivetto cieco Vgrip è adattissimo. Le particolari combinazioni di materiale come ad esempio acciaio - alluminio, acciaio - magnesio oppure alluminio - plastica offrono una sicurezza ottimale con un'elevata forza di serraggio ed un'immensa forza di estensione.

Maggiori informazioni su POP-Vgrip

 

Fissaggio dell'airbag del passeggero con un rivetto chiuso POP

Fissaggio sicuro dei moduli degli airbag con rivetti a cupola POP. Grazie alla sua estremità chiusa si raggiunge il 100% di sicurezza  del perno residuo del rivetto che rimane nel rivetto a cupola chiuso.

Maggiori informazioni sui rivetti a cupola