Innovazione e creatività rappresentano per STANLEY Engineered Fastening una cultura aziendale vissuta

 

STANLEY Engineered Fastening significa: Tutto a portata di mano
Lo sviluppo e la produzione di tutti i nostri componenti del sistema vengono effettuati all'interno dell'azienda. Dai componenti standard e dai sistemi di fissaggio fino ai software complessi di controllo e monitoraggio, tutti i prodotti vengono sviluppati e realizzati esclusivamente nei nostri stabilimenti europei.

La tecnologia di fissaggio di STANLEY Engineered Fastening Tecknologies non significa l'attuazione delle tecnologie in serie nella vostra impresa - Il nostro obiettivo centrale è quello di, basandoci sulla nostra lunga esperienza, sviluppare con i nostri clienti della soluzione innovative per gli speciali problemi di fissaggio.

Forza innovativa e creatività sono i nostri punti di forza e formano la base della nostra cultura aziendale.

 

Ricerca & Sviluppo

Qui da noi le torri d'avorio sono sconosciute, le strategie di problem solving orientata alla pratica sono al primo posto. La ricerca & lo sviluppo sono un lavoro incrociato da attuare in tutti i settori aziendali.




 

Assistenza tecnica

E' presente una propria rete di assistenza in Europa e partner di assistenza in Polonia, Turchia, Russia e altri paesi dell'Europa dell'est disponibile per l'installazione, la manutenzione e la riparazione dei sistemi. Un comportamento rapido e orientato alla pratica è il distintivo della direzione dell'assistenza a Gießen.

Maggiori informazioni sulla nostra assistenza tecnica.


 

Formazioni

Lo stabilimento di Gießen dispone di un moderno centro di formazione. In aule di formazione moderne e ben attrezzate e nelle aree aziendali avviene l'introduzione alle condizioni pratiche dei diversi sistemi.