I nostri mercati

Industria automobilistica

STANLEY Engineered Fastening è un partner importante dell'industria automobilistica europea e dei suoi fornitori. Fra essi ci sono: Il gruppo BMW. Daimler, Fiat, Ford, GM / Opel, Jaguar / Landrover, Peugeot / Citroen, Renault / Nissan, Volkswagen, Faurecia, Autoliv, Johnson Controls, Delphi, Yazaki, TI Automotive, Cooper, FFT Edag, ...

Veicoli commerciali

STANLEY Engineered Fastening fornisce i produttori di veicoli commerciali con soluzioni di fissaggio solide, resistenti alla corrosione e durature. Siamo partner dei più grandi produttori di questo settore, inclusi Scania, Volvo, MAN, Daimler, John Deere, ...


Elettronica

Con una vasta offerta di elementi di fissaggio molto piccoli e salvaspazio, sviluppati soprattutto per l'industria dell'elettronica,  STANLEY Engineered Fastening offre sistemi che migliorano decisamente l'efficienza delle linee di produzione. STANLEY Engineered Fastening è fornitore delle marche più conosciute in questo settore industriale.

Lavorazione della lamiera

STANLEY Engineered Fastening fornisce in questo versatile mercato soluzioni di fissaggio di ogni tipo per il montaggio di metalli. Dal semplice montaggio metallo su metalli di lamiera sottile fino alla giunzione di legno, plastica, STANLEY Engineered Fastening offre la soluzione di fissaggio ottimale o i sistemi di montaggio per tutti i settori industriali.

Industria

La nostra offerta dei sistemi di fissaggio industriale è presente per le applicazioni sia leggere che pesanti, in formato piccolo o grande ed è quindi adatto ad una molteplicità di settori industriali e di settori produttivi. Fra essi ci sono ad es. lavatrici, mobili per ufficio e applicazioni nel settore delle riparazioni e dei cantieri.